non mi pare che ci siano problemi

certo che l'inglesino è proprio senza palle: ieri un troll vagava per il server mandando a fare in culo tutti i canali e scappando; si è inventato delle righe che io gli avrei scritto i query, anche io sono capace di scrivere cose come

[12:22]:: vaffanculo!

e piazzarle in pubblica.
Insomma non la faccio lunga: mdke più volte invitato al ban del tizio, dice: mi raccomando, chiamatemi se vi da ancora problemi.
Questo si ripresenta e posta un paio di vaffanculi e frasi che io gli avrei detto, cioè, dimmi se questo non è un comportamento da ban, soprattutto visti i trascorsi che hanno dato origine a questo blog: il mio povero HkBk che si ritrova bannato per aver detto cose come "non gliene frega una cippa a nessuno", da un forum dove stava tra le altre cose esprimendo un concetto non proprio da buttar via.
Questo ti manda a fare in culo tutta la comunità e te fai:"dai ragazzi, non mi pare ci siano problemi, no?"
A questo punto ho postato un "certo, sol perchè il bersaglio sono io" puntualmente non cagato dal grande mbke.

Insomma, ecco la situazione: un senzapalle a moderare un canale nel quale la sua presenza ha la stessa fondamentale importanza dell'effetto neve in beryl: completamente inutile!!!

Nessun commento: