incredibile

Oggi ho visto l'impossibile: mdke che lavorava dando supporto ai poveri niubbi! E per delle ore pure!!!
Sinceramente non mi aspettavo di creare tutto questo, forse il mio sacrificio a qualcosa è servito, non ho ancora visto mizar fare help, ma si darà da fare anche lui, magari dopo che si sarà stancato di rintracciare gli ip e pubblicare i nomi reali della gente (presto pubblicherà il mio numero telefonico, raccomando alle lettrici di farne buon uso a qualunque ora).

Una cosa notavo: presente quel link in cima, nel topic del canale, che porta ad un log giornaliero di tutto ciò che si dice in alcuni canali di freenode?
Bene, i log non vengono pubblicati in tempo reale: oggi è disponibile solo quello del primo gennaio, per esempio.
La domanda nasce spontanea: sta gente purga anche i log prima di pubblicarli?

Certo, se uno dice una parolaccia perchè non gli parte X, non si può mica, allora via che ti cancello l'imprecazione.

Meditate gente.....

Nessun commento: