messaggi privati

Tutta questa faccenda mi puzza sempre di più: mi è stato inibito l'uso della messaggeria privata all'interno del forum, cosa che ho usato spesso per contattare personalmente utenti che avevano problemi analoghi a quelli da me risolti, per esempio, o che avevano risolto problemi analoghi ai miei (l'impossibilità di comunicare privatamente mi violenta nell'animo, ma non mi uccide, ci sono altre vie per diffondere il sapere e per assorbirlo).

Devo dire che a distanza di qualche giorno dall'inizio della vicenda non sono più incazzato, nè tantomeno spaventato (anche se ho il sospetto che qualcuno sia qui accanto a me, mi sento "osservato", il mio pc fa cose strane e non sono sicuro di aver fatto dei casini io), ma sono divertito e soddisfatto, per il semplice fatto che "ci avevo azzeccato".
Decine di amici di quelli veri mi hanno scritto, confessando lo stesso timore, qualcosa che suona come: "non mi metto contro di loro, perchè se poi mi bannano a chi mi rivolgo per l'help?Dovrei tornare a winzoz".

Meditate.....e osservate ... oltre lo specchio

Nessun commento: