Manie di Grandezza!

Qui è possibile leggere un articolo che si son fatti da soli: davvero questi giorni mi stanno servendo molto per imparare cose delle quali non mi era mai fregata una cippa, figurati, io uso il PC e ci smanetto, monto, smonto, installo per puro diletto e sperando che tutto funzioni: se una distro linux funziona e mi "prende" la tengo, se no cambio distro.
Infatti appena sbarcato nel mondo linux per la terza volta eccomi installare una Suse (errore immediatamente corretto), abbandonata per antipatia proprio nei confronti di uno "staff" del cazzo, fatto di fighetti "in carriera" molto simili al tipo "gentoo-user" che non auguro a nessuno di conoscere mai.
Una cosa devo dire però: per lo meno i gentoo-user e i suse-user sono dei pezzi di merda e lo dichiarano apertamente con una spocchia di cui solo loro son capaci; ciò che è peggio, però, è il dichiarare di essere tutti quanti facenti parte di una comunità fantastica, in cui tutti possono esprimersi, in cui l'ultimo arrivato è gradito nuovo "figlio" ecc ecc... e poi mi tiri fuori cose come quelle che son successe a me o addirittura tiri fuori queste "definizioni pleonastiche" fantasma come "Consiglio di amministrazione della comunità italiana di Ubuntu".
Cioè....ma ci rendiamo conto?!

Allora sai cosa? Io sono il "gran megapresidente galattico" di questo posto di merda sperduto nella rete, mi direte "e stikazzi!", ma sempre megapresidente sono!

Ciauzzzzzzzzz

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mitico sto blog! Non ci ero mai capitato, ma lo sai che anche a me stanno sui maroni?
Hai ragione tu quando dici che lo sviluppo è una cosa e l'organizzazione della comunità è un'altra, nel senso che lo sviluppo Ubuntu è una cosa molto ben organizzata, mentre sti quattro teste di cazzo non so proprio a che diavolo servono.
E ho detto la mia, ringrazi anche me per il fottuto contributo?