Massoneria





Membership Ubuntu-it



Questa è una pagina interessante, linkata dal prolifico Zorro in un commento al post precedente.

Insomma, quale posto migliore per alimentare gli articoli di questo sito, se non il forum di ubuntu-it?

Partiamo dunque dal primo link in alto nella pagina: questo in pratica, al di là del solito ridicolo stile mdke, mi fa morire dal ridere il secondo intervento, nonchè la risposta seriosa dell'ormai mitico mdke, recentemente ribattezzato "il Luca Giurato del Web": se io parlassi l'inglese come lui parla l'italiano, farei l'interprete guadagnando un bordello di soldi, altro che far figure barbine in chat!



La lettura delle varie candidature, poi, ha dell'incredibile: altro che massoneria!

Se conosci qualcuno che conosce qualcuno che conta un casino ed è disposto a mettere una buona parola per te, forse e dico forse, si può prendere in considerazione il tuo ingresso tra gli eletti.

E poi ci si lamenta dei politici! Ma se per contribuire gratuitamente alla diffusione ed al miglioramento di un sistema operativo in Italia si ha bisogno di una raccomandazione, non meravigliamoci se quando ci son di mezzo interessi economici si ricorre a "mafie" di seconda scelta!



Votiamoli sti candidati, santa fede! Lasciassero all'utente il compito di decidere chi deve rappresentarlo, sorreggerlo e guidarlo! In questa maniera uno che conta si circonda di amici che la pensano come lui e non esiste discussione su nessun argomento che non veda vincente un membro del team, visto che ha tutti i mezzi per tappare la bocca a chi non la pensa come lui!





Powered by ScribeFire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco un'altra risposta dei sig del forum ubu.
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=76532.0

notare che avevo fatto una semplice domanda .

ciao

Alex ha detto...

ed hai anche azzeccato il topic generale: fare statistiche su cosa non funziona.
Frasi del tipo "hai provato a riconfigurare xorg?" non sono rare neanche in chat, ovvio che poi uno si scalda: si presentano come "comunità di supporto" e poi non supportano una sega, preoccupandosi esclusivamente di tappare bocche e spostare post; mi meraviglia che non ti abbiano spedito in "risoluzione controversie" :-)