Grande Piplos!!!

A parte il fatto che il suo blog è fantastico, direi che parlando di me e di questo posto sperduto nella rete contribuisce alla diffusione del Messaggio.
Insomma, in un paio di giorni mi ha fatto rendere conto dell'ambiguità del vecchio titolo e mi ha fatto scalare le classifiche dei più linkati (certo non sarò ai livelli di questo che pare sia il più linkato e clickato della rete, ma poco ci manca): quest'uomo è il mio spirito guida!

Direi che il grande Piplos ha capito la metà di ciò che è successo (non che me ne sbatta più di tanto), evidentemente perchè non ha avuto tempo o voglia di studiarsi tonnellate di html al solo scopo di andare a fondo ad una vicenda che in fin dei conti non lo riguarda personalmente.
Idem per tutti i vari commentatori folli, che, eccoli lì, deridono ed inveiscono contro il sobillatore di masse che mette disordine nel web (minkia se ho fatto carriera, gente!!!)

Non credo sia ancora necessario sottolineare con chi ce l'ho e perchè, l'ho dichiarato troppe volte e sono stanco, quindi una sola richiesta a chiunque volesse linkarmi e citarmi: cortesemente leggetevi tutto, se no poi la realtà si stravolge e va a finire che sono io che ho piazzato le bombe in cossuovo ed ho sparato a chennedi, e magari mi facevo anche la merilin morrò.


Tuttavia, anche se distorta, la realtà che riconduce a questo sito per mezzo del magico linka&rilinka è ben accetta, mi stimola e mi rafforza: se queste pagine provocano una reazione qualunque hanno raggiunto lo scopo che mi ero prefissato: la diffusione.

Grazie, grazie infinite a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mitici tutti, ma grande Ale!!!
Certo che sti 'mbecillotti non si rendono conto che non fanno altro che aiutarti :-)
Non vorrei apparire superficiale nel giudicarli, ma ti ho letto e appoggiato da un bel po' di mesi, e non ho mai commentato perchè non lo ritenevo necessario.
Oltretutto mi sembrava un blog abbastanza sfigato, ma condividevo il tuo risentimento per coloro che non avendo capito un cazzo del malcontento che volevi esprimere, ti avevano tagliato le ali senza passare dal via!
E invece eccoti anche linkato! Ma va che stai per diventare il paladino di una nuova crociata.
Io il mio nick reale qui non lo uso, come ha fatto piplos, ma al contrario di lui so chi sei e so che ti appoggerò sempre.