Dov'era il moderatore ciellino?

23.24.11) FeroX: cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(23.24.29) RockStar86: interessante
(23.24.44) francofait: tagliatene un pezzo , ce l' hai troppo lungo

Per documentare bisogna osservare, e devo dire che ogni tanto amo vedere come funziona il canale irc e che progressi fa la comunità; dopotutto il canale irc è popolato di gente comune e di niubboni meravigliosi che fanno sganasciare dal ridere.
Anche i miei primi passi con linux sono cominciati lì e per quel poco che so oggi non posso che ringraziare chiunque mi abbia aiutato.
Ma quando c'ero io, per chi adottava un linguaggio come quello qui su, era immediato l'arrivo del Moderatore-Operatore-Ciellino che diceva che non si parlava così e ti rimandava al Regolamento.

Devo dire che son contento: diamine, sono sempre stato tra i primi a difendere tale decongestionante linguaggio, che permette di scaricare i nervi di un server grafico non funzionante o di una connessione wireless che non vuol saperne di farsi configurare.

Mi sa che stanno imparando a farsi un pacchetto di cazzi loro e lasciano imprecare innocentemente chi testardamente combatte con un sistema operativo così diverso da quello che ha usato fino ad ora.

Unico dubbio: compariranno le frasi nel log? vedremo, ma credo di si, mi sa che si sono stancati un po' di tutto e stanno cedendo il passo a chi sa e sa fare.


Nessun commento: