Eccolo!!! :-) Coda di paglia.....

In risposta al post precedente ecco che un mito si fa avanti.
Copincollato direttamente dal mio personale PVT.
Mio nonno soleva dire "a ci prima l'è 'ntisa, ti lu culu l'è scisa!" (traduzione: chi per primo dice di sentire puzza è colui che "ha mollato")

(18.04.35)
Mythbusters:
(notice) ciao,chi sarebbe Moderatore-Operatore-Ciellino ?

In pratica chiede, si informa....forse perchè si sente direttamente interessato, non so, a casa mia si chiama "coda di paglia"

Dov'era il moderatore ciellino?

23.24.11) FeroX: cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(23.24.29) RockStar86: interessante
(23.24.44) francofait: tagliatene un pezzo , ce l' hai troppo lungo

Per documentare bisogna osservare, e devo dire che ogni tanto amo vedere come funziona il canale irc e che progressi fa la comunità; dopotutto il canale irc è popolato di gente comune e di niubboni meravigliosi che fanno sganasciare dal ridere.
Anche i miei primi passi con linux sono cominciati lì e per quel poco che so oggi non posso che ringraziare chiunque mi abbia aiutato.
Ma quando c'ero io, per chi adottava un linguaggio come quello qui su, era immediato l'arrivo del Moderatore-Operatore-Ciellino che diceva che non si parlava così e ti rimandava al Regolamento.

Devo dire che son contento: diamine, sono sempre stato tra i primi a difendere tale decongestionante linguaggio, che permette di scaricare i nervi di un server grafico non funzionante o di una connessione wireless che non vuol saperne di farsi configurare.

Mi sa che stanno imparando a farsi un pacchetto di cazzi loro e lasciano imprecare innocentemente chi testardamente combatte con un sistema operativo così diverso da quello che ha usato fino ad ora.

Unico dubbio: compariranno le frasi nel log? vedremo, ma credo di si, mi sa che si sono stancati un po' di tutto e stanno cedendo il passo a chi sa e sa fare.


Massoneria





Membership Ubuntu-it



Questa è una pagina interessante, linkata dal prolifico Zorro in un commento al post precedente.

Insomma, quale posto migliore per alimentare gli articoli di questo sito, se non il forum di ubuntu-it?

Partiamo dunque dal primo link in alto nella pagina: questo in pratica, al di là del solito ridicolo stile mdke, mi fa morire dal ridere il secondo intervento, nonchè la risposta seriosa dell'ormai mitico mdke, recentemente ribattezzato "il Luca Giurato del Web": se io parlassi l'inglese come lui parla l'italiano, farei l'interprete guadagnando un bordello di soldi, altro che far figure barbine in chat!



La lettura delle varie candidature, poi, ha dell'incredibile: altro che massoneria!

Se conosci qualcuno che conosce qualcuno che conta un casino ed è disposto a mettere una buona parola per te, forse e dico forse, si può prendere in considerazione il tuo ingresso tra gli eletti.

E poi ci si lamenta dei politici! Ma se per contribuire gratuitamente alla diffusione ed al miglioramento di un sistema operativo in Italia si ha bisogno di una raccomandazione, non meravigliamoci se quando ci son di mezzo interessi economici si ricorre a "mafie" di seconda scelta!



Votiamoli sti candidati, santa fede! Lasciassero all'utente il compito di decidere chi deve rappresentarlo, sorreggerlo e guidarlo! In questa maniera uno che conta si circonda di amici che la pensano come lui e non esiste discussione su nessun argomento che non veda vincente un membro del team, visto che ha tutti i mezzi per tappare la bocca a chi non la pensa come lui!





Powered by ScribeFire.

Grande Piplos!!!

A parte il fatto che il suo blog è fantastico, direi che parlando di me e di questo posto sperduto nella rete contribuisce alla diffusione del Messaggio.
Insomma, in un paio di giorni mi ha fatto rendere conto dell'ambiguità del vecchio titolo e mi ha fatto scalare le classifiche dei più linkati (certo non sarò ai livelli di questo che pare sia il più linkato e clickato della rete, ma poco ci manca): quest'uomo è il mio spirito guida!

Direi che il grande Piplos ha capito la metà di ciò che è successo (non che me ne sbatta più di tanto), evidentemente perchè non ha avuto tempo o voglia di studiarsi tonnellate di html al solo scopo di andare a fondo ad una vicenda che in fin dei conti non lo riguarda personalmente.
Idem per tutti i vari commentatori folli, che, eccoli lì, deridono ed inveiscono contro il sobillatore di masse che mette disordine nel web (minkia se ho fatto carriera, gente!!!)

Non credo sia ancora necessario sottolineare con chi ce l'ho e perchè, l'ho dichiarato troppe volte e sono stanco, quindi una sola richiesta a chiunque volesse linkarmi e citarmi: cortesemente leggetevi tutto, se no poi la realtà si stravolge e va a finire che sono io che ho piazzato le bombe in cossuovo ed ho sparato a chennedi, e magari mi facevo anche la merilin morrò.


Tuttavia, anche se distorta, la realtà che riconduce a questo sito per mezzo del magico linka&rilinka è ben accetta, mi stimola e mi rafforza: se queste pagine provocano una reazione qualunque hanno raggiunto lo scopo che mi ero prefissato: la diffusione.

Grazie, grazie infinite a tutti.

Piplos

In risposta ad un "incazzatissimo" commento di un certo Piplos, che si dichiara certo che lo avrei cestinato (fatto dopo le prime righe di lettura, una volta capito che non aveva i requisiti per la pubblicazione), devo dire che tra la marea di stronzate una cosa l'ha azzeccata: ho sbagliato il titolo del blog!!!

In effetti chi non legge tutto il blog o comunque non ne evince il senso ed il significato profondo (ma c'è, poi? boh!) è propenso a credere che io ce l'abbia con la distro e che magari non la usi o addirittura la odi: infatti il sapiente Piplos mi invita a installare Vista o comprare un Mac!

Dal momento che ho un dual-boot Ubuntu-Debian da una vita oramai, e che XP risiede in un angoletto dell'ultimo HD proprio per esigenze software sporadiche, e che non installerò mai Vista perchè fa cagare, direi che potrei considerarmi un pinguino coi controcazzi, adoro le Debian-Based ed in particolar modo Ubuntu, il cui sviluppo ha superato ogni aspettativa in pochi mesi.

Tra tutta la merda che il logorroico Piplos ha voluto gentilmente gettarmi addosso, tiro fuori l'unica frase che potrebbe considerarsi sensata: "perchè questo titolo?"

Bene, devo dire che ha ragione, è per questo che ho cambiato da "Ubuntu Violenta" in "#ubuntu-it violenta" così sarà forse più evidente al primo colpo d'occhio con chi stracazzaccio ce l'ho! Contento Piplos? Se no lo cambio in "LocoHell" o "Consiglio Superiore Della Magistratura Italiana di Ubuntu Violento" che ne so, sono aperte le votazioni e le proposte: che nome diamo a questo blog?