scusate...

ahah, chi ha letto il titolo di questo post nei suoi feed avrà pensato che mi fossi ricreduto su tutto, hihi, invece voglio fare le mie scuse a quei commentatori i cui post sono rimasti nel filtro per tanto tempo: non mi sono connesso per un po' (anche io devo mangiare e pagare le bollette, quindi ogni tanto mi tocca lavorare, dedicando poco tempo alla mia attività in rete).

Non chiedo scusa a coloro i cui commenti ho cestinato: avevo chiarito sin dall'inizio che l'avrei fatto se non avessero aderito ad uno "stile" specifico.
Ribadisco pertanto che non pubblico commenti che cerchino, seppur velatamente, di elogiare ed appoggiare l'operato del locoteam, evitate di perdere tempo ed esprimetevi nel forum di ubuntu: lì sarà bene accetto tutto ciò che appoggia, elogia ed esalta il mega-consiglio.

Continuo a sottolineare che considero la distro la migliore in circolazione, viva Ubuntu, viva Linux...viva io!!!

Nessun commento: